Azienda 2018-09-17T16:58:15+00:00

L’AZIENDA

Siamo un’azienda fuori dagli schemi, non vogliamo il solito prodotto ma ricerchiamo l’alta qualità senza strani ed articolati additivi, un prodotto sano, bello, buono, e naturale. E’ la passione per la terra che da la forza per raggiungere i nostri grandi traguardi.
Alain Victor Antonini, 23

LA NOSTRA AGRICOLTURA

Nel cuore dell’Oltre Po’ Pavese ci occupiamo della cura minuziosa di ogni pianta ottenendo un grado di qualità elevato, di salubrità e naturalezza che contraddistingue i nostri prodotti, coltivati in modo biologico. Con frutteti ( melo, pero, pesco, albicocco ecc..) serre e terreni adibiti alla coltivazione di ortaggi (pomodoro, melanzana, peperone, zucchino ecc..) una particolare attenzione alla produzione dei piccoli frutti (fragole, lamponi, more, mirtilli) ci impegnano al massimo per offrire una vasta gamma di prodotti(dolci e salati, con zucchero e senza zucchero) diretti ad ogni esigenza della famiglia. Ogni nostro frutto e ortaggio, accuratamente colto, viene venduto fresco e trasformato creando così diversi prodotti in conserva che con un gusto unico ed inconfondibilmente naturale soddisfano ogni esigenza ed ogni palato. Concludendo per soddisfare i palati più esigenti potrete trovare anche il Tartufo bianco e nero con sapori unici donati dal particolare microclima di questo fantastico territorio.

LA NOSTRA ZOOTECNIA

In questa magnifica cornice non poteva mancare l’allevamento, e noi ci siamo dedicati anche a questo! Dai conigli ai polli allevati a terra alle bellissime e docili capre Camosciate sempre in compagnia degli asinelli romagnoli, fino ad arrivare ai vitelli e ai prestigiosi capi di Aberdeen Angus, magnifici bovini che presentano una delle carni più pregiate al mondo! Allevati allo stato semi brado e grazie ad una particolare attenzione e alimentazione naturale con fieno e cereali rigorosamente della zona ogni nostro bovino riceve i migliori trattamenti e il pieno rispetto del benessere animale, che rendono il prodotto finale una gioia per il palato.